Impianto danneggiato | Reazione del Cliente | Tecnico del Gas a Bologna

Impianto danneggiato | Reazione del Cliente | Tecnico del Gas a Bologna

3 pasi per atttivare la fornitura del Gas, documenti necesari

La recensione di un cliente con una fuga di gas a Bologna di un tecnico Gas di Staveco Costruzioni SRL. HERA ha sigillato il contatore perché l'impianto (del 1970) aveva perdita sotto il pavimento. A un semplice controllo, con un dispositivo certificato, abbiamo riscontrato il problema. La decisione è stata quella di costruire una nuova linea a vista in rame, in sostituzione di quella danneggiata.

A fine dei lavori, abbiamo lasciato al cliente i documenti necessari per la riattivazione della fornitura del gas:  🔘 Visura Camerale (validità non superiore a 6 mesi)  🔘 Certificato A12, da noi completato con un test di tenuta del impianto.

Costo Attivazione del Contatore Gas sigillato L'attivazione di un contatore del gas piombato ha un costo, che in genere viene addebitato nella prima bolletta. Il costo della riattivazione è composto da una quota fissa destinata al distributore locale di circa 27 euro e una quota che va al fornitore per la gestione della pratica. Quest'ultima varia in base alla società di vendita, ed in genere va dai 15 fino ai 30 euro.

Cosa serve per attivare il gas? 
 1️⃣ Nome, cognome, codice fiscale e documento d'identità del nuovo intestatario del contratto; 2️⃣ Dati della fornitura: indirizzo e codice PDR o matricola contatore; 3️⃣ Tipo d'uso per la fornitura (uso cottura e acqua calda oppure cottura, acqua calda e riscaldamento); 
 Tecnico specializzato nella provincia di Bologna e di Modena. Hai bisogno di un tecnico specializzato per riattivare l'erogazione del gas: 
🟢 Tecnico Gas Provincia di Bologna  🟢 Tecnico Gas Provincia di Modena 
Se la risposta é si, scopri come riattivazione la fornitura in 24 ore.
  Chiama o invia un modulo gratuito per essere contattato dai nostri tecnici in un solo 1 minuto.
  #ProntoIntervento #IdraulicoBologna #ProntoInterventoIdraulico #StavecoCostruzioni #TecnicoGas #ImpresaEdile #ImpresaEdileBologna

#staveco #TecnicodiTurno

348 515 3555 / 051 560 494
 Staveco Costruzioni S.R.L

www.stavecocostruzioni.it

371 4354944 - Pronto Intervento

https://www.soscasah24.net/prova-tenuta-gas Leonardo SRL